I due sillogismi di Gomez e la giustizia “dai cinesi”

28 September 2023

Il primo sillogismo di Gomez:

Dando del malato di mente a chi denuncia come fraudolenti argomenti tecnici, disegni politici o versioni ufficiali su gravi fatti, si istituisce un sillogismo disgiuntivo irreversibile: o chi dissente è davvero malato di mente o chi lo etichetta così è un autentico farabutto.

Il secondo sillogismo di Gomez:

A o B. Chi sostiene B è un cretino, ignorante, pazzo, pericoloso. Ergo A.

Intitolo questi schemi di ragionamento a Peter Gomez per come nella mia esperienza vengono usati su Il Fatto online, del quale Gomez è direttore. Il primo sillogismo, che è logicamente e moralmente valido, è bandito: viene censurato il riportarlo. Il secondo, che non è valido né logicamente né moralmente, viene applicato in abbondanza; ma ne è censurato l’enunciato esplicito, cioè il renderne ovvia la struttura farsesca e proterva. Dopo avere sperimentato questi trattamenti per anni (Commenti censurati da “Il Fatto”) riporto i due episodi più recenti, che mostrano la consueta sequenza: a) esprimo critiche a commento di un articolo. b) intervengono dei soggetti che mi coprono di insulti applicando il secondo sillogismo. Quando c) arrivano a darmi del malato di mente e rispondo enunciando il primo sillogismo, la mia risposta viene censurata. L’ultima parola, cioè insulti più l’etichetta di malato di mente, resta a loro.

I due esempi recenti di applicazione dei due sillogismi di Gomez, da parte del trollaggio di sostegno alla magistratura su temi medici:

1)

13 luglio 2023
Blog de Il Fatto
Commento al post “Corte Ue respinge ricorso dall’Italia contro l’obbligo vaccinale del personale sanitario: “Irricevibile”

Rivolgersi alla UE sui vaccini è come chiedere alla cupola di valutare se è lecito far pagare il pizzo. Davanti ad un obbligo abnorme, che puzzava dall’inizio di pretesto; non richiesto nella grande maggioranza degli Stati; che riduce il medico a schiavo marchiato; che impone a oltranza, fino allo sfregio dell’immunità naturale negata, il giudice avrebbe dovuto appellarsi non alla UE, ma al merito*; alla propria coscienza; alla lettura non anamorfotica** della Costituzione.

Ai precedenti storici, come l’obbligo di giuramento fascista per i professori universitari. “Giuro di essere fedele al Re, … e al Regime Fascista, di … adempiere tutti i doveri accademici col proposito di formare cittadini operosi, probi e devoti alla patria e al Regime Fascista. Giuro che non appartengo né apparterrò ad associazioni o partiti la cui attività non si concilii con i doveri del mio ufficio.”

O almeno discernere sul proprio interesse. Dietro alle chiacchiere, i magistrati cercano il favore di poteri forti come quelli che usano la UE come fantoccio; ma così selezionano anche per sé stessi e le proprie famiglie medici curanti che accettando e facendo propria una simile marchiatura (al contrario che in UK, dove hanno fatto resistenza* e il tentativo di ricatto è fallito) non sono per nulla rassicuranti quanto ad indipendenza di giudizio, competenza tecnica e dirittura morale.

*Open letter to House of Lords on NHS Vaccine Mandate. Gruppo Hart, 3 gen 2022.
**Le anamorfosi su mafia e cancro.

Syrantex: Pare che abbiano contattato il mago Otelma, competente sulle superstizioni, prima della Corte UE, ma era occupato.

@ Syrantex: L’epistemologia sul covid è così distorta* che sarebbe ridondante ricorrere a Otelma. (Appare piuttosto che ad avere voce e ad essere ascoltati siano altri, che hanno in comune con Otelma una disinibita predilezione per paramenti elaborati e l’uso un linguaggio esoterico; come lei, che sul covid mi ha già dato del terrorista e del mafioso; e mi ha ricordato la brutta fine che ha fatto il notaio Marrapodi).

I criteri ufficiali sono così stravolti, anche rispetto alla pura logica, che mi chiedo come un magistrato onesto e adeguato possa prenderli per buoni. Persone intelligenti, senza competenze tecniche ma conoscitori del mondo – quali dovrebbero essere i magistrati – hanno capito subito la situazione, es. Agamben. Anche Manzoni capì, prima della nascita della microbiologia, le assurdità dei magistrati nel 1630. E il suo severo giudizio su di loro un giorno andrà ripetuto per il covid.

*The inversion of the ‘precautionary principle’. Hart, 9 lug 2023.

Syrantex: Sarà anche ridondante, ma se vi rivolgete ai veri giudici, vi ritroverete con delle sentenze sensate. Se volete responsi complottisti è meglio trovare uno sciamano.

@ Syrantex: “E’ finto populismo “fare pulizia” dove c’è un contrasto radicale; è come quel prete di L. Sciascia che dormiva sì con la perpetua. Ma separato da una tavola. Che toglieva quando gli andava. La magistratura, votata ai poteri forti, invece di denunciare l’ovvia contraddizione del controllo dettato dai controllandi, auspica (PM Tiziana Siciliano (3)) l’applicazione di questa renziana legge-farsa. C’è necessità di laicità, e della sua estensione alla medicina. Definisco la laicità come la distinzione tra posizione e valore. Distinguere qui tra la posizione nobile dei compiti di cura e il valore delle azioni di chi cura, che va considerato indipendente dalla posizione, e variabile da lodevole a ignobile e truffaldino.” (La necessità di laicità contro l’aggiramento dei limiti e l’inversione dei controlli posti dall’art. 41 della Costituzione).

Lei conferma la sua propensione “iniziatica” ad attribuire merito in base non al valore effettivo, ma all’abito indossato e alla posizione. Il suo è un “elogio dei giudici scritto da un avvocato” dalle motivazioni opposte a quelle di Calamandrei. Vuoto nel merito e adulatorio mentre lancia insulti verso chi si vede negata giustizia. I magistrati parlano sempre dell’inevitabilità di scontentare una parte; dovrebbero guardare anche al tenore delle lodi che ricevono. E che stanno accumulando, mentre la fiducia del popolo in loro continua a calare.

Syrantex: Non potete andare davanti a giudici veri.

Questi hanno studiato, come potrebbero sentenziare di dittatura sanitaria e microchip nei vaccini?

Andate dal mago Otelma che vi darà ragione.

@ Syrantex: Non risulta che negli inoculi covid ci siano microchip. E’ stato invece trovato DNA, incluso un promoter dal virus SV40. Il che pone una questione di potenziale carcinogenicità*, che avrebbe dovuto essere chiarita dalle regolari procedure di controllo nel processo di approvazione, che invece sono state saltate. Questo è un saggio del materiale che i magistrati, dalla Consulta in giù, con la loro scienza sostanzialmente concordano – con qualche svolazzo come la presente remissione ad una UE che non è terza ma è pesantemente implicata – ci si debba fare inoculare quando richiesti pena l’estromissione dal lavoro. Come è stato notato, materiale che passa dalla casa produtrice alle cellule dell’organismo tramite lo Stato, preclusa a terzi la possibilità di analizzarlo. Inoculazione di massa che è così andata in porto anche grazie alle sentenze e all’orientamento generale dei magistrati a favore di Big Pharma e dei poteri ai quali è associata. Sentenze e orientamento che a loro volta godono dell’appoggio di troll massonici, che non aggiungono nulla alla discussione se non piaggeria e insulti.

*More than you bargained for. Gruppo Hart, 22 giu 2023. – Sequencing of bivalent Moderna and Pfizer mRNA vaccines reveals nanogram to microgram quantities of expression vector dsDNA per dose.

Syrantex: Ripeto: il copia e incolla non serve.

Se per curarvi preferite gli sciamani ai medici, per fare causa è inutile che andate dai giudici. Per coerenza andate dai maghi. Sennò finisce per come è finita.

@ Syrantex: Questo suo petulante dileggio in appoggio ad una magistratura che cerca “impedimenti dirimenti”; questo deserto percorso da folate di lerciume, mostra come non sia finita purtroppo: i semi del male che il masso-Stato ha piantato daranno i loro frutti tossici.

Syrantex: La magistratura non cerca nulla. L’idea complottista che chi non è d’accordo con te è parte di un complotto è, appunto, la ragione per cui vi chiamano complottisti.

@ Syrantex: L’idea che i machiavellismi, i giochi di potere, le alleanze occulte, le trame, le connivenze e collusioni, non esistano se non nel passato e nella mente malata di alcuni disturbati è piuttosto bizzarra. Non sorprende che tra i più accaniti nel propugnarla ci siano i massoni; che sono pesantemente implicati in complotti che soggiogano il Paese e lo spolpano*. Tanto che sono una presenza costante in ogni episodio grave. Come ho illustrato ad alcuni suoi illustri esponenti, il ruolo della magistratura nei “misteri d’Italia”, che è stato sottovalutato, dato il carattere di controllo, poco appariscente – a largo output con un basso input – di questo potere, ora col covid, con una medicina usata come pelle d’agnello, come copertura pseudoetica al crimine del potere, ha assunto un carattere attivo. Si dovrebbe parlare di concorso esterno. E a volte anche interno.

Oltre alle minacce credibili – i magistrati uccisi – alla carota della carriera e delle adulazioni, il potere usa mezzi culturali per catturare istituzioni di controllo come la magistratura. Per esempio, magistrati che non riconoscano la cattiva fede e l’inaccettabilità della pratica sistematica del “pecettismo”, l’appiccicare un’etichetta ad hoc e giudicare in base a quella (poco importa la dicitura: complottista, negazionista, novax, terrapiattista, etc.) invece che nel merito hanno già tralignato dal loro ruolo e dal loro dovere.

*Pinotti F. Potere massonico. Chiarelettere, 2021.

Syrantex: L’idea che tutto ciò che vi cala di traverso sia machiavellismo, alleanza occulto, connivenza, collusione è solo nella mente disturbata dei complottisti.

Censurato
@ Syrantex: Dando del malato di mente a chi si oppone si istituisce un sillogismo disgiuntivo irreversibile: o chi dissente è davvero malato di mente o chi lo etichetta così è un autentico farabutto.

[Secondo tentativo, con nuova versione. Pure censurata:]

@ Syrantex: “… quando ti scontri e vedi il mondo, capisci che oltre a un certo punto non si può andare. Fare il Masaniello non serve. Perché poi ti etichettano come un pazzo – è successo a molti – e quello che vuoi comunicare non viene più preso sul serio.” Nicola Gratteri. A me – vivo a Brescia e nei periodi di ferie a Spezzano della Sila – pare che la magistratura sia più che prudente nel non oltrepassare quel punto; e che vada ben oltre la prudenza nel riconoscere diritti territoriali ai poteri che non riconoscono confini. Comunque, dando del malato di mente a chi si oppone si istituisce un sillogismo disgiuntivo irreversibile: o chi dissente è davvero malato di mente o chi lo etichetta così è un autentico farabutto.

[Questo Syrantex, massone dichiarato, secondo alcuni indizi di professione avvocato, calabrese, e con legami con Brescia, è già intervenuto in passato su miei interventi sul covid e sulla massoneria, chiamandomi ripetutamente terrorista omicida, mafioso, malato di mente. Mi ha anche fatto velate minacce scrivendomi che potrebbe interessarmi la fine fatta dal notaio Marrapodi, trovato impiccato dopo le sue accuse alla massoneria (mentre lodava la sentenza della allora GIP Iannini contro le accuse di Cordova). Anche in precedenza il Fatto ha lasciato a lui coi suoi “argomenti”, cioè insulti, l’ultima parola. La censura della mia risposta è stata accompagnata dal rituale massonico, che viene attuato di continuo nei miei confronti, del lasciarmi della spazzatura davanti all’uscio di casa, il 15 luglio 2023. (v.  La sorellanza zozzonica tra Brescia e Cosenza. In: La cura come strumento dell’omicida, del predatore e del parassita al tempo dello Stato-canaro. Post L’uso del fisco nell’eversione di Stato.]

2)

31 luglio 2023
Blog de Il Fatto
Commento al post “Marina appartiene alla massoneria”, la confessione-delirio al gip dell’uomo che ha ucciso la cognata”

[Nota: Nell’articolo si riporta che l’omicida “ha anche consegnato un foglio scritto di suo pugno: “La massoneria è coinvolta nella vicenda Covid e che il vaccino contiene sostanze dannose per la salute, dispositivi elettronici talmente piccoli da non essere visti ad occhio nudo e che Marina Luzi insieme ad altre persone hanno operato per contagiarmi e procurarmi danni fisici con questi dispositivi che sono a tutti gli effetti armi biologiche”.

La quasi totalità dei commenti sfrutta l’articolo per dichiarare una equivalenza tra opposizione ai vaccini covid e follia omicida. Alcuni esempi dei commenti:

-Capacità di intendere e di volere tipica di un No-vax.
-Purtroppo dare un computer collegato a internet a gente senza basi culturali, è come dare una pistola in mano a un bimbo.
– Ahahah!! Infatti! Scrivono le stesse identiche cose dette da Andrea Marchionni durante l’interrogatorio.
-negazionisti: una piaga sociale
-Penso che di queste vicende ne sentiremo sempre di più, il complottismo é ormai dilagante
-Il terrapiattista è cugino stretto di ‘sta gentaglia]

Il mio commento, con lo scambio con un troll:

Nei deliri di persecuzione può comparire la massoneria; ne tratta anche Ernesto De Martino in “Sud e Magia”. Ma è anche vero che siamo in un periodo di istituzionalizzazione della patologizzazione del dissenso. Pecoraro Scanio, già ministro, ha appena proposto il ricovero psichiatrico coatto per chi critica la dottrina volta al cambiamento di civiltà in nome del cambiamento climatico. L’accostare il dissenso alla pazzia, sia per screditarlo, sia per zittire minacciando lo stigma sociale, o l’ago dello psicofarmaco, fa comodo a tanti. Sul dichiarare pazzo chi contrasta il crimine di alto bordo CC e magistrati hanno i carboni fradici; questo folle omicida che delira di microchip nei vaccini fa loro un favore; e favorisce la reiterazione del sistema applicato a Moro con gli psichiatri Ermentini e Bruno. La confessione-delirio raccolta dai CC e validata dal GIP va a costituire quanto meno un paradosso di Gettier, quello dove una credenza viene confermata con dati validi – o che appaiono validi – dopo essere stata ritenuta vera su basi false, errate o dolose. Una situazione non lineare, e che meriterebbe ben altra corroborazione che gli squittii dei troll. Un magistrato in pensione, Robledo, ha spiegato che lui teneva in poco conto la confessione come prova, e verificava con riscontri; nello stesso discorso ha aggiunto che oggi la magistratura è qualitativamente assai scesa di livello.

Alex.61: No caro, questo tizio è solo il perfetto esempio di chi vede complotti pure sotto il letto, gente che sottovaluta la forza del caso e le complessità del mondo e per cui il complotto è una facile via di fuga mentale.

E quando uno vede presunti cambiamenti di civiltà preordinati dall’alto, riferito ad una presa di coscienza ecologica….

Beh, è già sulla ‘buona’ strada.

@ Alex.61: Per me ad essere ottenebrato è chi non sa niente e crede ai venduti in posizione di autorità che gli raccontano che il dissenso argomentato, che svela frodi istituzionali da galera – es. * – sarebbe una strada che porta alla pazzia omicida. Credo che Unabomber sia spiegabile in questi termini**.

Ma tu mi fai venire dei dubbi. Quando il capo dell’Onu dice che “l’era del riscaldamento globale è finita, comincia quella dell’ebollizione globale” ***, io penserei che per fare credere ciò occorrerebbe avere quadri e platea adatta. E qui la mia ipotesi fa acqua. Come è pensabile infatti che politici e i media si mettano a servire i poteri forti invece che il popolo. Quando mai i magistrati si sono fatti depistare. Per non parlare della fedeltà nei secoli delle forze di polizia. Per di più occorrerebbe una massa di cretini presuntuosi che diano del potenziale pazzo omicida a chi dissente, mentre è pieno di quelli come te.

*Official mortality data for England reveal systematic undercounting of deaths occurring within first two weeks of Covid-19 vaccination. Craig et al. 3 mar 2022. – Natural immunity is not – and never was – just a right-wing conspiracy theory. Hart, 25 giu 2022.
**Leopardi, Unabomber e altri eversori. Sito menici60d15. – Harvard and the Unabomber. Chase, 2003. – Ethics, power and the invention of Unabomber. Mello, 1999.
*** Global boiling? Don’t be ridiculous. It’s time to stand up to the eco-fearmongering of our medieval elites. Spiked, 31 lug 2023.

Alex.61: ‘Mi mancava’ la pillola rossa di Unabomber.
Sai qual è il tuo problema?

è che tu pensi realmente di essere uno che ha capito tutto, ‘a te non la si fa’ probabilmente certe stupidate che tu sei convinto di aver capito ti fanno sentire speciale e diverso dalla massa.

Mentre tutti quelli che provano a farti ragionare, sono solo un branco di pecoroni che si fanno guidare dai poteri forti (o qualche altra amenità simile). Scendi dal piedestallo e se vuoi sviscerare veramente un argomento studialo, ci vuole senza dubbio tanta fatica, ma la scorciatoia di cercare la verità rivelata su internet senza avere le basi per distinguere, è una discesa verso la follia.

CENSURATO
@ Alex.61: Non preoccuparti se ti mancava l’ipotesi che anche Unabomber rientri, in una forma sui generis, tra gli attentati che hanno dato la rotta al Paese. Gli stessi inquirenti professionisti continuano a cercare un fantomatico bombarolo pazzo nonostante dall’inizio esperti abbiano detto che non era opera di un isolato improvvisatore, e nonostante gli evidenti elementi. (Sembra che i magistrati possano contare su “troll a latere”).

Tu mostri il metodo della “prova per contraddizione alla mafiosa”: si tratta di coprire di insulti e di discredito chi sostiene la tesi contraria. A o B. Chi sostiene B è un @#!, ergo A. Bravi. Il disturbo mentale e la pericolosità sono l’argomento forte. Non c’è neppure bisogno di “cercare su internet”. Basta essere vuoti e senza vergogna. Con questo sistema potreste risolvere i più ardui problemi scientifici e i più intricati misteri.

Io ho a mia volta un sillogismo disgiuntivo: se si dà del malato di mente a chi si oppone alle dottrine ufficiali, o chi dissente è davvero malato di mente o chi lo etichetta così è un autentico farabutto. L’ultima volta l’ho postato come risposta a un massone dichiarato che ogni tanto interviene qui per darmi del terrorista, del mafioso, e appunto della mente disturbata. Ma la mia risposta è stata censurata: sulle veline tassative anche il Fatto quotidiano aderisce alla logica del “è così perché chi dice il contrario è pazzo” piuttosto che a quella che dovrebbe regnare in una condizione di legalità.

§  §  §

I troll a latere della giustizia “dai cinesi”

Un aspetto inquietante e deprimente, che sperimento da anni su Il Fatto, e che i due casi che riporto mostrano, è che questo puro dileggio e diffamazione contro critiche argomentate, con l’attribuzione di disturbi mentali, e con la censura delle mie risposte, è in appoggio a decisioni della magistratura. Che invece viene lodata dagli stessi che fanno i troll di mestiere verso chi denuncia reati, e denuncia complicità istituzionali (Entomologia forense. L’infestazione da troll delle notizie di reato). Una forma di bulverismo (Il bulverismo giuridico e giudiziario su questioni mediche). E di amicus curiae da parte di interessi criminali. La burocratizzazione del lavoro medico si intreccia alla burocratizzazione del lavoro del magistrato. E entrambe beneficiano di lazzaroni di contorno che insultino chi mette in luce le aberrazioni congiunte dei camici e delle toghe.

La particolare evoluzione del degrado morale e culturale cui il liberismo ha portato ricorda la merce dei grandi magazzini “dai cinesi”: per quantità una piena fluviale, una produzione imponente e impetuosa, di grande impatto; ma “cheap”, di qualità ordinaria e scadente, inaffidabile, essendo volta al allettare e intascare. Questa forma di degrado ha investito in pieno anche la scienza, ridotta a fornire di pezze d’appoggio per frodi mediche strutturali – con il concorso della magistratura (Nuove P2 e organi interni) – e ora anche piani scellerati con teorie strampalate e un grammelot pseudoscientifico, per giustificare il mix di spavento e di coercizione volto a imporre gravi menomazioni dei diritti di base e della condizione materiale dei cittadini (I magistrati alle dipendenze del Ministero della Verità ). Il liberismo cattura istituzioni culturali e dello Stato. Incluse le istituzioni di controllo. L’informazione mediatica non è un watchdog ma strumento di disinformazione, persuasione e anche di diffamazione e minaccia.

La cinesizzazione riguarda anche la magistratura; il cui livello è calato, ha osservato l’ex PM Robledo. Una giustizia “dai cinesi”, che nel campo che conosco, la medicina, pratica la suggestio veri e la suppressio falsi a favore dei grandi interessi sulla biomedicina fino a partecipare a operazioni criminali ed efferate come questa covid. Essendo sostanzialmente in accordo, rispetto ai poteri sovrastanti, con quelli coi quali ha uno scontro pubblico, scontro nel quale si presenta come difensore della Costituzione (Baruffe di corte: i baroni della destra e i mandarini della magistratura). Mentre in realtà dalla Consulta in giù su temi cruciali come la tutela della salute la giustizia richiama la merce “dai cinesi”.

“Incostituzionale” è una parola che sembra pesante come l’ancora di una grande nave, mentre è leggera come la chincaglieria dei negozi low-cost dei cinesi: la sentenza a favore delle coercizioni di Stato per inoculi inutili e pericolosi mostra come la Costituzione sia diventata ciò che decidono, sotto dettatura, in maniera arbitraria, spudorata e scellerata collegi di sofisti profumatamente pagati. La trasformazione della medicina in una burocrazia che applica norme centralizzate emesse da interessi privati amorali ha un parallelo e un sostegno nella simile trasformazione della amministrazione della giustizia in una burocrazia, cieca davanti alla realtà materiale e agli scempi morali e giuridici, che applica norme dettate dal potere contrarie ai diritti del popolo.

La magistratura dà mostra di una giustizia “dai cinesi” anche in questo appoggio lercio che riceve dai troll su temi importanti, su reati tenuti coperti, favoriti e impuniti, sui quali si schiera a favore del crimine; troll coi quali condivide il metodo del sistemare denunce scomode screditando il denunciante (Il livello Scarantino, palazzo Zanardelli e la strage covid in Lombardia orientaleLo knock-on dell’operazione covid in Lombardia orientaleI paradisi giudiziari per la grande criminalità biomedica).

§  §  §

11 ott 2023
Blog de Il Fatto
Commento al post di F. Grasso “Non riesco a credere che governo ed esercito israeliani siano stati colti di sorpresa”

@ Volpesio: Vittoria nonostante le perdite calcolate e grazie ad esse come casus belli che ha fatto superare l’opposizione all’entrata in guerra. Prima si è constatato che la narrazione covid è totalmente sballata sul piano scientifico e medico, e poi se ne è dedotto, argomentando, che la truffa abbia anche finalità economiche; non limitate al settore farmaceutico ma per l’intero sistema. Lei continua a declamare con tono sicuro aforismi ad hoc, come quello che ci sarebbe una grande epidemia ogni 100 anni e perciò i conti tornano. E’ un grossolano anacronismo, e la spagnola mostra l’incongruenza del covid. Es. la causa predominante delle morti dell’epidemia nel 1918, prima degli antibiotici, fu la polmonite batterica, e si è raccomandato di tenerne conto in caso di altre epidemie virali. A mostrarlo un eccellente articolo che ha tra gli autori proprio Fauci*, il direttore dell’operazione iniziata con un picco record di letalità in Lombardia ottenuto applicando queste conoscenze, ma alla rovescia, a perdere**. E’ un triste esempio di giustizia “dai cinesi” che questo argomento da due soldi, il covid come la spagnola, sia stato ripetuto anche in sentenze di magistrati, in appoggio all’operazione.

*Predominant Role of Bacterial Pneumonia as a Cause of Death in Pandemic Influenza: Implications for Pandemic Influenza Preparedness. The Journal of Infectious Diseases 2008.
** Neil et al. How did antibiotics use change during the Covid-19 ‘pandemic’? 3 ott 2023.

[v. altri commenti a questo stesso post in Lo knock-on dell’operazione covid in Lombardia orientale]

§  §  §

26 ottobre 2023
Blog de Il Fatto
Commento al post di 30science “Covid, la grande truffa dei trattamenti con cellule staminali. L’allarme degli scienziati: “Non sono stati approvati o autorizzati”

Questi “allarmi”, questi appelli “a enti normativi e forze dell’ordine” a fermare le truffe hanno finalità non trasparenti. Se non si possono mostrare dei meriti reali si ricorre a uno standard negativo, a un infimo, rispetto al quale il prodotto da sbolognare sembri virtuoso. Analogamente all’uso della mafia di cosca come standard negativo che fa sembrare accettabile la mafia di Stato. Le truffe grossolane sulle staminali, lasciate operare (1) (come la mafia), fanno sembrare oneste le truffe ufficiali (2). Enti di controllo e polizie reggono il gioco. Applicando lo stesso sofisma gesuitico smascherato da Pascal nell’ottava delle sue Lettere provinciali: se le staminali – o i vaccini – hanno una forma di riconoscimento ufficiale, non importa quanto sgangherata (es. 3), allora sono “scienza” (4). Es. la Corte d’appello di Brescia ha assolto i medici del SSN per la rozza truffa Stamina. Il presidente subito dopo ha fatto l’occhiolino ai medici su un loro status privilegiato davanti alla legge (5). E’ a capo di Magistratura democratica, ma sui medici da equiparare ai magistrati nella non punibilità la vede come Nordio (5).

1 Unproven but Profitable: The Boom in US Stem Cell Clinics. JAMA, 2018.
2 Stamina come esca per le frodi della medicina ufficiale.
3 Anomalous Patterns of Mortality and Morbidity in Pfizer’s Covid-19 Vaccine Trial. 20 ott 2023.
4 La polarizzazione gesuitica.
5 Baruffe di corte: i baroni della destra e i mandarini della magistratura.

Tedbenner: basta con questi dico non dico: le truffe delle staminali sono solo lo spaventapasseri per coprie le truffe ben piú gravi dei vaccini anticovid. fa tutto parte della stessa mafia occulta, un complotto globale orchestrato dalla massoneria transnazionale con a capo mister no e la sua setta delle ombre agli ordini delle multinazioniali. ma noi teniamo l’elmetto e combattiamo, non siamo mica come quegli altri boccaloni, siamo speciali, piú furbi, vediamo le connessioni tra le cose, colleghiamo dati e avvenimenti. a noi non la si fa!

CENSURATO @ tedbenner: Bravo. Ti abbraccerei, se fosse possibile, e se il conseguente scampanellio delle bubbole del tuo copricapo non guastasse il pathos. Comunque è rincuorante vedere che c’è qualcuno che ha il coraggio di parlare; una voce particolarmente autorevole, stante la sua posizione di troll a latere*. * I troll a latere. In: I due sillogismi di Gomez e la giustizia “dai cinesi”. Sito menici60d15.

@ tedbenner, pubblicato: L’appello al conformismo, il minacciare di venire additati come complottisti, è un argomento da magliari. Ha una sua efficacia. Comunque è incoraggiante – ed è indice del livello delle attuali “istituzioni” – che giorni fa 8 elettori brianzoli su 10, dovendo scegliere tra Forza Milan Galliani e Cappato il promotore dell’omicidio medico (di concerto coi magistrati), non sono andati a votare. Salendo così il primo gradino della coscienza politica, quello di non credere alle vostre commedie e di non votare a proprio danno. Ci sono voluti decenni agli italiani per capire che i “compagni” non sono più quelli di Gramsci ma quelli di Renzi. Hanno capito che Grillo è un bait and switch. Che la destra è forchettona già lo sanno. Vediamo quanto ci vorrà per apprezzare l’inversione rispetto ai fini dichiarati di una sanità che ti vuole inoculare a tutti i costi mentre lesina l’assistenza standard. E l’inversione di una magistratura che proclama che Stamina ha una base scientifica, e che fa parlare la Costituzione come un ventriloquo il suo pupazzo, facendole dire e ribadire che è lecito togliere il lavoro a chi non si fa inoculare contro l’evidenza e senza altra garanzia che la parola degli indovini di corte. Può darsi che cresca la consapevolezza che il conformismo non paga, e porta alla rovina.

§  §  §

29 novembre 2023

Blog de Il Fatto

Commento al post “Suicidio assistito, Cappato si autodenuncia per Margherita Botto: “Aumentano le richieste, ora ne abbiamo oltre 5 al giorno””

A Chieti un GIP ha assolto due persone denunciate dai carabinieri per avere chiesto, in un hub vaccinale, informazioni sulle reazioni avverse degli inoculi covid. Il magistrato ha anzi chiesto alla Procura, che aveva chiesto 4 mesi di reclusione o 9000 euro di multa per interruzione di pubblico servizio, di valutare il comportamento della dottoressa che ha risposto alla legittima richiesta di informazioni chiamando i carabinieri.

Seguo le manipolazioni della medicina, con la relativa subordinazione delle istituzioni a grandi interessi privati, con gli scambi tra bene e male, tra merito e colpa, tra dovere autentico e retorica fraudolenta. La scena della stretta di mano mostrata nel video tra Cappato che si atteggia a martire e il carabiniere che fa gli onori di casa non mi sorprende. Entrambi lavorano per l’agenda biomedica dei poteri forti. In questo caso si sta soppiantando il processo democratico imponendo, grazie anche ai magistrati, una grave truffa etica e giuridica che spaccia come un valore una legalizzazione del crimine. Viene presentata come la giusta minimizzazione della sofferenza, che dovrebbe essere ottenuta contrastando in toto i sovratrattamenti a fini di lucro, quella che è invece una liberalizzazione dell’omicidio che, omertosa sui sovratrattamenti, li aggraverà data la legalizzazione del colpo di grazia, e aumenterà così degrado e sofferenze (v. Il riduzionismo giudiziario nella frode medica strutturale; il caso del testamento biologico).

Teschio:

Certo che siete proprio ossessionati dai vaccini, tanto da tirarli fuori in ogni singolo commento, eh? Siete rimasti gli unici a pensarci ogni giorno, spesso per più ore al giorno, e neppure vi rendete conto di quanto sia indice di gravi problemi psicologici.

E ovviamente il diritto di scelta su quando e come morire diventa complotto dei Poteri Forti a danno degli ignari cittadini, perché cosa sareste voi complottari senza una causa da combattere, non importa quanto inventata?

@ Teschio:

In passato quando bussavano alla porta e si chiedeva “Chi è ?” i carabinieri rispondevano “la legge”. Non so se lo facciano ancora. Oggi comunque non è più una metonimia. La compagine alla quale i carabinieri forniscono il braccio armato si pone come “la legge”. Ordina, e ci si deve fare inoculare sostanze non testate, inefficaci e pericolose (es. *; fai pure il tuo noto numero). Si chiede se sono sicure? Arrivano i CC e un procuratore a farti passare l’insolenza. Poi arriva Teschio, con l’insulto per argomento, a stabilire di cosa si deve parlare e di cosa si deve tacere. (Dato lo stato pietoso dei poteri dello Stato, potrebbero introdurre un “diritto al silenzio” oltre a quello già vigente sull’impunità; c’è già una cosa simile col “diritto all’oblio”, che nasconde i cancri secondari e gli altri danni dei tanto celebrati “successi” sui tumori pediatrici**).Bisogna dare ai medici, ridotti a docili esecutori, la possibilità di abbattere i pazienti ormai da buttare dopo lucrose terapie inutili e pesanti ? Arriva Cappato e dimostra, autodenunciandosi, che il verbo del quale è messaggero è sopra la legge; si mette a decidere lui chi deve vivere e chi può essere abbattuto, mentre gli si stende un tappeto rosso. Un esempio di quel che diceva Montanelli, che gli italiani vogliono la rivoluzione coi carabinieri.

*Another measure of the vaccines’ evident failure is being flagrantly ignored. Hart, 23 nov 2023.
**The long shadow of childhood cancer. BMC 2021.

Teschio:

So per certo di aver già replicato innumerevoli volte alle sue insensate affermazioni, spesso riportando i dati che la smentiscono (tipo i dati di efficacia differenziale dei vaccini contro la forma grave, che pure sono pubblici e che MAI ho sentito un no-vax commentare, in quanto demoliscono la vostra narrazione). Potrei farlo ancora una volta, ma sarebbe un perfetto spreco di tempo: una volta replicavo per evitare la diffusione delle vostre balle, ma ormai mi sono reso conto che siete rimasti gli unici ad essere ancora ossessionati dai vaccini, e a pensare costantemente ad essi. Farvi cambiare idea è impossibile anche di fronte all’evidenza dei dati, il pericolo che “infettiate” altri con le vostre convinzioni è scongiurato perché siete rimasti gli unici a pensare all’argomento, trovo quindi inutile perdere altro tempo. Faccio quindi opera di carità, e provo a farle capire quanto sia insano continuare a rimuginare sulla sua ossessione. Penso che un professionista potrebbe aiutarla a capire cosa non va nella sua vita, tanto da averla costretta ad abbracciare queste credenze per dare un senso ad essa: se risolve i suoi problemi, magari scompare anche la sua insana ossessione.

Ah, Cappato non ha la presunzione di decidere chi deve vivere e chi deve morire, così come invece fanno quelli che vogliono arrogarsi il diritto di decidere per gli altri. Ha semplicemente aiutato una persona che VOLEVA morire a farlo. La decisione era di quella persona, mica di Cappato.

lolraf08: Teschio
Standing ovation!
Non capisco perchè molti pensano che se passa la legge poi sono costretti a morire pure loro! Non capisco dove o chi gli ha detto una fregnaccia simile.

@ lolraf08:

1 le leggi riguardano tutti, e ci se ne può interessare anche oltre l’aspetto egoistico. Non ci sono solo Cappato e c. ad occuparsi degli altri, con questa loro possente vocazione filantropica ad ammazzare.

2 le leggi danno il tono generale alla società, al modo col quale vengono trattate le persone, e qui si parla di una liberalizzazione dell’omicidio.

3 l’omicidio medico presenta il pericolo di deriva della morte come dovere e come soluzione a problematiche sociali. Ci sono già numerosi casi di abuso, es Liverpool Care Pathway, di richieste di eutanasia per disabili e chi è di peso, e di intrusioni dello Stato – voi che parlate di liberà di scelta – magistrati compresi*, su un obbligo a morire.

4 Il colpo di grazia permetterà di riposizionare gli standard terapeutici su livelli ancora più pesanti, a fini di lucro, con incremento di sofferenze e indegnità. Che porteranno a implorare di essere finiti. Questo riguarda tutti, anche chi non è ansioso di farsi ammazzare.

Ho conosciuto persone che ricevuto l’inoculo covid hanno detto di “camminare due metri sopra terra”; ora non lo dicono più e non fanno i richiami. Forse ora hanno paura di finire due metri sotto terra. Dovreste riflettere un poco di più prima di scattare in standing ovation per la prospettiva di poter accedere alla soluzione finale.

* State overreach in medical decisions. Hart, 4 ott 2023.

Teschio:

1) nessuno ammazza chi non vuole essere ammazzato. Il concetto di libertà personale, a quanto pare, non le entra in testa.

2) esatto, danno il tono della società: e una società in cui si riconosce il diritto delle persone all’autodeterminazione, che comprende anche il diritto a morire qualora lo vogliano, è certamente più civile di una società in cui alcuni si arrogano il diritto di costringere a vivere chi non vuole più farlo.

3) la storia della china scivolosa è una sciocchezza. Nessuno ti ammazza per liberare un posto letto o risparmiare sulle cure. Ci deve essere la esplicita e diretta richiesta dell’interessato, il fatto che lei faccia finta di ignorare questo punto permette di cestinare tutte le sue paranoie complottare.

4) e, a proposito di paranoie complottare, eccone qui un’altra… ti fanno soffrire apposta così poi ti ammazzi. I deliri di certa gente davvero non hanno limite, ma in fondo è comprensibile: è l’unico modo in cui insoddisfatti cronici come lei possono illudersi di sentirsi speciali.

E, ovviamente, non poteva non partire la tirata sul vaccino, autentico chiodo fisso di ogni complottaro da qualche anno a questa parte, in una dimostrazione di ossessione e disagio mentale che non dovrebbe venire sottovalutata, e che sarà certo molto studiata da psicologi e sociologi in futuro.

@ Teschio:

1 Siete voi che non riconoscete la libertà di criticare l’inserimento forzato, col concorso delle istituzioni giudiziarie, dell’omicidio tra le pratiche del business biomedico e della biopolitica. Il Liverpool C. P. ha consentito omicidi di massa senza consenso.

2 Giustificare l’omicidio attribuendone la responsabilità a una libera scelta di chi è riverso e attanagliato dal dolore e dal terrore – avendovi contribuito – è un’altra applicazione, dopo il ricatto pro Pfizer “chi non si fa bucare non mangia”, dell’argomento mafioso “sei libero di scegliere”.

3 E’ tipico dei midwit – la piaga sfruttata da questa e altre campagne top-down – identificare una tipologia di argomento con la fallacia corrispondente: la china scivolosa qui è reale. Ampliare la platea di precari esistenziali ai quali offrire l’ultima spinta non è neutrale. Es. Canada’s euthanasia programme is flirting with eugenics. The plan to expand medically assisted dying to drug addicts [e ai malati mentali] is utterly barbaric. Spiked 25 ott 2023.

4 Non è sadismo, anche se aiuta. Ti usano come supporto per lucrare su prodotti medici; l’epifenomeno delle sofferenze così provocate viene usato per dominarti e ora anche per smaltirti. Non è inaudito, una paranoia da irrisolti dici, che si degradi per meglio sfruttare.

Le manipolazioni psicologiche del pubblico a fini di frode medica stanno già venendo studiate. Es. The Covid Inquiry: Further insights into the murky world of Behavioural Science. Hart, 23 nov 2023.

lorfa08:

menici60d15

Lei coi suoi punto uno e punto due, mi fa venire la pecola! Sa cos’è? Non augurerei mai a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico, di passare o veder passare quello che hanno passato le persone a me più care, A NESSUNO! Spero per lei, di non passarci mai, ma se dovesse accadere, le auguro di essere lucido a sufficienza, per capire, ma non poter chiedere che qualcuno possa aiutarla a chiudere una vita che non è più vita, tra dolori,💩 che nessuno ti viene a pulire! Vogliamo poi parlare dell’ipocrisia dei medici? Avanti, parliamone!!! Sono pronti a tagliuzzarti, a toglierti pezzo per pezzo, ma poi ti sbattono fuori, non c’è più posto per te, servono i letti, tu sei diventato un peso! Le persone come lei, non sanno nemmeno che cosa vuol dire! Vuole vedere un suo caro ridotto come una larva, trattato come una m@@@a da qualche medico perchè non più autosufficiente? Liberissimo/ma, ma non rompete più le scatole tirando in ballo leggi, fede e altre azzate! Non parlo per me, quando deciderò, ho già tutto pronto, parlo per chi, a causa di queste leggi ita—gliane, non ne ha la possibilità. Tutti questi bla bla bla mi annoiano a morte! Si ricordi che tutti dobbiamo morire, questo è assodato, ma come, non lo sappiamo, neppure lei con la sua saccenza da quattro soldi! Saluti

@lolrfa08:

E’ peggio di come lei dice. Se la gente vedesse i riscontri autoptici si darebbe una calmata su questo continuo credere ai miracoli medici e chiederne ancora. I criteri dovrebbero essere mantenimento della dignità, minimizzazione della sofferenza e minimizzazione di intervento umano sulla vita. Ci sono casi dove minimizzare la sofferenza coincide con l’accorciare o terminare la vita, e ciò va accettato. Ma non va preso a pretesto per andare oltre. Quella di Cappato è una falsa soluzione, una ricetta che fa comodo a chi dirige la biomedicina e ne trae denaro e potere. Sofferenza e indegnità potranno aumentare. Si vuole fare ammazzare perché non le ritirano la pala? Perché le fanno venire le piaghe da decubito? Non è meglio chiedere assistenza infermieristica efficiente? Crede agli spot, che se firma di voler essere ammazzato la tratteranno meglio ? Da clinica svizzera ? Ne ho visti tanti, di quelli che deprecano la medicina e poi sono i primi ad abboccare alle frodi che purtroppo l’infestano.

Siamo tutti sotto lo stesso cielo, la sofferenza e la morte riguardano tutti. Non solo: la nostra condizione ci condanna inoltre, per minimizzare la sofferenza, ad affrontare le circostanze che la causano e avere un po’ di coraggio. Restare passivi, voltarle le spalle, come illude Cappato e c., è peggio. Tutti dobbiamo morire, ma come dice una frase di Shakespeare (abbia pazienza) resa famosa da un magistrato coraggioso, chi muore di paura muore molte volte prima di morire.

Teschio:

1) non c’è alcun omicidio, c’è aiuto al suicidio. L’omicidio è verso chi non vuole morire, qui il caso è letteralmente opposto.

2) come ampiamente prevedibile, non passa giorno senza che gente come lei tiri fuori il vaccino, autentica ossessione di ogni complottaro moderno. D’altra parte, senza una causa a cui dedicare la vostra esistenza, cos’altro vi resterebbe?

3) ah beh, sono certo che Spiked Magazine sia una fonte serissima… non c’è alcuna china scivolosa, chi vuole morire deve poter morire, fine.

4) certo certo, ci vogliono tutti malati e sofferenti per lucrarci sopra. Ma lei, col solo potere della sua intelligenza e di una connessione internet, ha capito la Verità. Come faremmo senza il suo prezioso contributo, che di certo non è dettato dal disperato bisogno di sentirsi speciale nonostante ogni evidenza del contrario?

@ Teschio: 1 Mai sentito parlare di omicidio del consenziente, di induzione al suicidio ? Per non dire di persone che torturate implorano di essere finite; e di omicidio camuffato da terapia.
2 Fuffa con insulti.
3 Fuffa con codice di cosca: “Dio mi è testimone, è lui che si è voluto fare uccidere”.
4 Fuffa con insulti.

Dei privati, Cappato e c., stanno forzando una liberalizzazione dell’omicidio, col sostanziale appoggio delle istituzioni preposte alla legalità; istituzioni reduci dall’avere fatto i gendarmi per il covid. La morte di Kissinger mi ha fatto ricordare come alcune presenze siano significative. Gugliemi e Moscardi in via Fani. Il suo emissario Pieczenik nel Viminale a gestire l’eliminazione di Moro* (replicata con l’MI5-Imperial-Crisanti-Procura Bergamo**); che incluse diagnosi psichiatriche su quanto scriveva. Qui la presenza significativa tra magistrati e CC è (con un fattore di scala di 10^-9 rispetto al caso Moro) un troll, che mi diagnostica un disturbo mentale per avere espresso critiche. Prima delle tue diagnosi ho letto un articolo, tutto fuorché “anti” (JAMA, da autore finanziato da case farmaceutiche)*** su quanto sia difficile e ingrato spiegare ai pazienti che sarebbe a loro vantaggio interrompere alcune terapie. Tra i compiti della magistratura dovrebbe esserci anche quello di proteggere il popolo da truffe concettuali come questa del colpo di grazia al posto dell’evitare i sovratrattamenti. Invece a mio parere vi collaborano. Capisco come non sia messo bene sulla vostra scala di valutazione delle vite umane.

* Flamigni G. Rapporto sul caso Moro. Il sequestro, Steve Pieczenik e il golpe atlantico. 2019.
** Lo knock-on dell’operazione covid in Lombardia orientale.
*** Deciding When It’s Better to Deprescribe Medicines Than to Continue Them. 29 nov 2023.

Teschio:

Non c’è alcuna “liberalizzazione dell’omicidio”: non è che chi vuole vivere viene ammazzato. Si tratta solo di lasciare libertà ad una persona di decidere della propria vita, che comprende anche quando porvi termine.

Ma il complottaro ha sempre bisogno di vedere trame occulte contro la brava gente, di cui ovviamente solo lui si è accorto, per avere un qualche scopo nella propria altrimenti piatta esistenza.

@ Teschio: Anche il mafioso e l’imbroglione hanno bisogno di dire “è una tua scelta”. (E il troll non può fare a meno di insultare). Le battaglie etiche pilotate context-free, le leggi servili context-free, le sentenze servili context-free sono forme sofisticate di inganno e di violenza.

Teschio: Niente, quel pensiero fisso del complottaro secondo cui l’intero mondo trama contro di lui non è scalfibile neanche a cannonate. Se non le entra in testa che l’eutanasia è sempre una libera scelta, è perché non vuole capirlo: le piace troppo fare la vittima del Sistema, è l’unica cosa che dà sapore alla sua esistenza, evidentemente. Per quanto mi riguarda, vorrei essere libero di decidere io se e quando morire, non che tale scelta sia demandata a gente come lei, grazie.

@ Teschio:

l vostro terrapiattismo* è peggio di un pensiero fisso. E’ incapacità di percepire una terza dimensione, quella alto-basso, potere-gente comune; l’asse z. Come in Flatland di Abbott.

Sul tuo decesso, se ti ho dato l’impressione di volervi interferire me ne scuso. Il più tardi possibile, spero. Scusa, voglio dire, quando vuoi tu.

* Il vero terrapiattismo. Sito menici60d15.

Teschio:

“Sito menici60d15”

Oddio, ho visto adesso il suo blog! Davvero l’apice del disagio mentale, si mette a riportare ogni post scritto sul FQ che a suo avviso gli è stato censurato… qui andiamo ben oltre le semplici ossessioni complottare, siamo proprio nel regno delle manie di persecuzione, di “il Sistema ce l’ha con me e con gli altri uomini liberi come come!”, un livello di paranoia delirante che solo una persona che avrebbe bisogno di aiuto serio e qualificato può esprimere…

@ Teschio:

Trascrivo nel mio sito tutti i miei commenti, oltre 4300 in 16 anni. In varie raccolte tematiche. Una è “Commenti censurati da Il Fatto”, 108 commenti (il 2.4%). Credo possa essere di qualche interesse riguardo questo blog, l’unica arena importante di discussione che dà voce a semplici cittadini. Un’altra è “Entomologia forense. L’infestazione da troll delle notizie di reato”. Ne “I due sillogismi di Gomez e la giustizia “dai cinesi”“ riporto la prassi di non lasciarmi rispondere, censurando il mio commento, a scariche di violenta diffamazione a base di diagnosi psichiatriche (I sillogismo). Evidenzio come i troll usino l’infangare come proposizione logica dirimente (II sillogismo). E come ciò avvenga quando presento argomenti volti a mostrare quanto siano errati, deleteri e orientati a favore di grandi interessi, interventi di magistrati su argomenti medici. Nella lista dei commenti censurati segno quelli di questo tipo come “Merlo bianco”: il commentatore che il Gatto fece sparire, mangiandolo, perché metteva in guardia Pinocchio dalla truffa.

Primo sillogismo: Dando del malato di mente a chi denuncia come fraudolenti argomenti tecnici, disegni politici o versioni ufficiali su gravi fatti, si istituisce un sillogismo disgiuntivo irreversibile: o chi dissente è davvero malato di mente o chi lo etichetta così è un autentico farabutto.

Secondo sillogismo: A o B. Chi sostiene B è un cretino, ignorante, pazzo, pericoloso. Ergo A.

Teschio:

“Trascrivo nel mio sito tutti i miei commenti, oltre 4300 in 16 anni”

E questa non sarebbe una ossessione?

“Una è “Commenti censurati da Il Fatto”, 108 commenti”

Il che vuol dire che lei controlla ogni suo commento passato per vedere se viene pubblicato o, a suo dire, “censurato”. Qui siamo anche oltre l’ossesssione….

“riporto la prassi di non lasciarmi rispondere, censurando il mio commento”

E qui c’è paranoia: a tutti gli utenti alcuni commenti non vengono passati, solo che a differenza sua non se ne accorgono perché non controllano in modo maniacale le loro attività passate. Solo lei ci vede una persecuzione nei suoi confronti.

Lei davvero non sta bene. E questo non è un modo per attaccare le sue idee: ho spesso replicato ad esse nel merito in passato, e non ci vuole un granché a smontarle in quanto lei fa spesso affermazioni non verificate che spaccia per dati di fatto. Ma dopo aver “scoperto” il suo blog, mi rendo conto che c’è una grave sofferenza psicologica dietro le sue ossessioni.

Mi spiace molto per lei, cercherò di evitare di disturbarla oltre, perché mi sembra di farle un torto ad alimentare certi sui atteggiamenti. Ma, se posso avanzare un consiglio, provi a parlare con qualcuno di qualificato: potrebbe cambiarle la vita in meglio.

@ Teschio:

Raccogliere i propri scritti postati su internet in un proprio sito, senza peraltro promuoverlo (un sito shadow banned; che aprii su consiglio di un magistrato) sarebbe ossessione paranoica di chi è affetto da gravi disturbi mentali. Questa diagnosi proviene dal fronte che si ritiene ad un tale livello etico e tecnico da potere serenamente mettersi al di sopra della legge, su un tema come le sofferenze dei pazienti e l’offerta di omicidio. Dal fronte che occulta i dati negativi sul vaccino covid al punto che anche l’ufficialità, in altre nazioni, deve ammetterlo* (lo so, nominare i vaccini altro che per lodarli è segno infallibile di frustrazione narcisista, etc.). Non sono impressionato positivamente da chi, d’altro canto, vi dà credito e si presta a sceneggiate come questa di Cappato che fa l’Amatore Sciesa condotto all’esecuzione.

Mi fa piacere il tuo proposito di smettere di tampinarmi (con un’insistenza che si direbbe patologica, se non rientrasse in un gioco di interessi che la rendono remunerativa). D’altra parte, se non avverrà, le accanite bassezze alle quali dovete ridurvi per controbattere dicono del carattere pilotato, della disonestà, della violenza e assenza di freni – queste sì di livello dark triad – di operazioni come questa della deregulation dell’omicidio; mostrarlo è ciò che più mi interessa.

* FDA urged to publish follow-up studies on covid-19 vaccine safety signals. BMJ, 25 ott 23.

Ermete Macchioni: Caro menicius, ci vuole un enorme sprezzo del ridicolo per continuare a blaterare di “sostanze non testate e pericolose”, riferendosi a quello che è, molto probabilmente, il vaccino più sicuro della storia. È qualcosa che va oltre la schiavitù dei propri bias di conferma: è qualcosa di simile ad un metodo Goebbels autoinflitto. Mi affascina, dal punto di vista psichiatrico, notare come i più si limitino a ripetere a pappagallo tale filastrocca, mentre i più ossessionati credono che linkare articoli tratti da riviste predatorie dia loro aura di competenza. È uno spaccato di miseria umana atteggiarsi a preparati quando in realtà si è solo dei polli da spennare: le riviste suddette non campano solo grazie a chi paga per vedere pubblicate le proprie panzane, ma anche grazie a visualizzazioni e condivisioni. Mai che si chieda, chi si abbevera a tali fonti, perché certi “luminari” non sottopongano i propri studi ad una peer review. Va da sè, venendo al tema dell’articolo, che chi è ancora succube da paranoia vaccinale sicuramente vedrà in una chiave completamente sballata ed avulsa dalla realtà la questione eutanasia. Insomma, chi ha scelto di vivere nel terrore non può fare a meno di autoalimentarlo. Saluti

@ Ermete Macchioni: V. quanto ho già risposto a Teschio. Aggiungo che magistrati e CC si trovano assieme a soggetti che come te arrivano a commettere reati per sostenere la tesi preordinata. A parte quanto scrivi su di me – ridicolo, miseria umana, paranoico, incompetente, disonesto – chiami predatorie e pagate le pubblicazioni di Hart, un gruppo di accademici inglesi di riconosciuto valore, volontari; del BMC Health Services Research, stimata rivista peer reviewed; e dell’autrice, della Facoltà di medicina dell’Università di Lucerna. Diffamazione e calunnia per fare largo all’imposizione, scavalcando la legge o coartandola a piacimento, di una forma di deregolamentazione dell’omicidio mascherata con motivazioni filantropiche. Chissà se almeno i magistrati si fanno domande: su ciò cui stanno partecipando, dati i supporters come te e gli argomenti cui ricorrono; sulla vostra disinvoltura nell’infrangere la legge e nello spargere il falso e il discredito; e su un punto sul quale al netto di ciò che mi lanci addosso convengo con te, la coerenza tra le rispettive posizioni sul covid e sull’omicidio concordato.

§  §  §

13 febbraio 2024

Blog de Il Fatto

Commento al post di S. Zamboni “Il ricorso al fine vita è un diritto, spero che l’Emilia Romagna l’affronti con la dovuta laicità”

A Mirandola, Modena, il 21 marzo 2020 è arrivato dalla Germania un carico extra di diecimila dosi di midazolam. Un depressore dei meccanismi del respiro. Col quale si è “trattata” l’insufficienza respiratoria delle diagnosi di covid, col risultato di uccidere. Il midazolam è tra i farmaci dell’eutanasia. E’ stato usato anche per condanne a morte, e si è visto che è una morte tutt’altro che indolore.

La “scelta” sull’omicidio medico è di fatto in mano non a chi lo subisce ma a chi lo esegue. Ai medici, che hanno incentivi a farne un pessimo uso. Consegnare ai medici il diritto sulla propria vita può facilmente tradursi nella sequenza sovratrattamento-colpo di grazia, con un aumento di dipendenza, indegnità e sofferenza*.

Tra le esche per imporre l’agenda dell’omicidio medico c’è quella, scolastica, della “laicità”. C’è una opposizione laica all’omicidio medico, es. **. Viceversa il clero, partecipe delle manipolazioni mediche con le quali si ottengono potere e ricchezza, gioca sull’ambiguità delle cure palliative. La prima distinzione è tra l’aiutare NEL morire, evitando l’accanimento e preservando la qualità di vita, che viene negato; e l’aiutare A morire, che tranne una minoranza di casi è un essere messi in condizioni tali da dover accettare come preferibile l’essere abbattuti. O un essere abbattuti d’ufficio, come avviene in UK.

*Il riduzionismo giudiziario nella frode medica strutturale: il caso del testamento biologico
**Yuill. Assisted Suicide: The Liberal, Humanist Case Against Legalization. 2013.

Stokasto. Completamente avvinghiato a CL?

@ Stokasto: Io “avvinghiato a CL”. Quella di “Tutto Chiesa e wc” (Travaglio, La scomparsa dei fatti). Di Chiaravalloti “passerà gli anni suoi a difendersi” (Travaglio, Mani sporche). Dei magistrati affiliati (questo l’ho scritto io: “Pubblicare la lista dei magistrati di CL”, 2008). Della concezione simoniaca del medico come sacerdote, G. Cesana. Di Cartabia asset per i mafiosi e il crimine farmaceutico. CL che ha dato un buon lavoro, soldi pubblici, a Moretti, BR-servizi, e ha aiutato Barbone, sicario di Tobagi (Fasanella, I silenzi degli innocenti). Mentre io sono tra quelli epurati tramite cricche come CL.

Sei tu che vedi le cose da un prospettiva a 90 gradi. Non mi riferisco alla postura simbolo di passività (anche se non è fuori luogo). Parlo della orizontalizzazione*: il convertire le ferree imposizioni del potere globalista, verticali, dall’alto al basso, come questa dello sdoganamento dell’omicidio, nelle sceneggiate destra-sinistra. Da verticale a orizzontale, una rotazione ad angolo retto. Quando fanno a gara nel servire il potere vero la finta destra, la finta sinistra, toghe anti-forchettoni, come la PM Siciliano, che duetta con Cappato per fare degenerare l’eccezione in norma di routine, e pro-forchettoni, come Nordio, iscritto all’ass. Coscioni, etc. **.

* L’orizzontalizzazione.
** Baruffe di corte: i baroni della destra e i mandarini della magistratura

 

Stokasto. Ama profondamente quello che scrive ed esagera. Il tema è serio e il Midazolam come lo Xanax (ben più conosciuto) è un ansiolitico che anche io darei a chi sta per essere giustiziato perhè condannato a morte.

Attento che questo è un argomento che mi tocca da vicino e potrei dedicarle molto più tempo per portare alla luce gli assurdi altarini con santini e croci che si è tatuato sotto la scucchia.

@ Stokasto: Il midazolam è sì una benzodiazepina ma non di quelle consumate a fiumi nella vita comune. Di uso specifico, crisi epilettiche, anestesia, può divenire efficace strumento di morte, deprimendo il respiro, tanto più in sinergia coi farmaci coi quali viene combinato, e con la somministrazione per infusione data la durata d’azione molto breve. Giocando su questo equivoco può essere usato per l’eutanasia del non consenziente, come è avvenuto col Liverpool Care Pathway. E come è stato denunciato per il famigerato protocollo covid NG163, es. **.

La rassicurazione falsa e ingannevole che il midazolam “è un ansiolitico come lo Xanax” ha dunque autentica rilevanza criminologica, che dovrebbe essere nota alla magistratura. Oltre a mostrare come l’omicidio sia il fine e non il mezzo della campagna per la morte facile, e come i mezzi siano quelli subdoli del veneficio.

*This Sedative Is Now a Go-To Drug for Executions. But Does It Work? NYT, 1 lug 2022.
**Evidence the UK Government authorised “mass murder” of the Elderly and Vulnerable by Midazolam injection and then blamed Covid-19. The Exposè 19 gen 2022. – Ahmedzai +9 altri. Managing COVID-19 symptoms in the community. BMJ 20 apr 2020.

Tintinnabulum. Neologismi, ceiptolalia, circostanzialità, tangenzialità, …direi più che si tratta di un disturbo del pensiero.

La grandiosità fa pensare che sia in fase maniacale, ma forse è psicosi. Non è facile fare diagnosi differenziale senza altri elementi.

@ Tintinnabulum: Il caso di Alessia Pifferi, che evitavo di seguire per quanto è triste, per me è divenuto interessante per la presa di posizione della Procura di Milano sulle psicologhe. Mi chiedo se lì si rendano conto di quali interessi di pendagli da forca sono andati a toccare, non accettando la carta jolly, “la matta”, della consulenza psichiatrica; la carta dei camorristi* e dei farabutti di alto bordo.

*C. De Rosa. I medici della camorra. Castelvecchi, 2017.

Syrantex. Yuill risulta molto più comico negli altri suoi libri (quando difende il secondo emendamento o quando sostiene che Nixon combattesse il razzismo). Il libro sul suicidio assistito, seppur altrettanto strampalato, non riesce a risultare allo stesso modo divertente.

@ Syrantex: CENSURATO

Chi interviene per dare del buffone che non fa ridere a un autore che contesta l’agenda Cappato; senza altra argomentazione? Ma è Syrentex, massone dichiarato, facile a giudizi rapidi come gli inoculi che difende: mi ha già dato del terrorista pericoloso, del mafioso, del malato di mente. A commento di un articolo qui su massoneria e politica, S. Limiti, 4 mag 2021, mi ha scritto che “le piacerà” leggere come la Iannini, “mai visto un GIP umiliare così un PM”, abbia bloccato le denunce sui massoni del notaio Marrapodi (poi trovato impiccato).

Non per lui, ma per chi leggesse, un altro autore laico che denuncia la pericolosità del progetto morte facile: Euthanasia and the ethics of a doctor’s decisions. An Argument against Assisted Dying. Bloomsbury Academic, 2021. Di Ole Hartling, medico, già chairman del comitato etico danese.

Non si faccia caso a Syrentex che sfregia coi suoi scarabocchi le copertine dei libri e le foto degli autori. Bisogna però annotare quali supporters ha il progetto “etico” della morte facile davanti a critiche come quelle di Yuill, Hartling, le mie. E osservare che mentre nei paesi anglosassoni c’è un’opposizione laica di medici, intellettuali, cittadini, nell’Italia cattolica Cappato, protetto da un cordone di troll, monopolizza la scena mediatica. E di voci mediche, di singoli, di Ordini, di società scientifiche, così forti e assidue nel chiedere e ottenere aumenti salariali, impunità e medicalizzazione, se ne sentono poche.

§  §  §

15 febbraio 2024

Blog de Il Fatto

Commento al post “Fine vita, annullata la condanna per istigazione al suicidio al presidente dell’associazione Exit-Italia”

“È scientificamente provato e riconosciuto che i vaccini costituiscono una delle misure preventive più efficaci con un rapporto rischi/benefici particolarmente elevato ed un valore etico intrinseco assai rilevante in quanto espressione del dovere di solidarietà”*. Con questo umbrella statement, un universale affermativo illecito, “tutti i vaccini sono buoni e santi” ergo gli inediti e improbabili inoculi mRNA per il covid sono buoni e santi, la Cassazione, e le Procure al seguito, hanno praticato il peculato intellettuale, appropriandosi della logica, che è loro affidata a fini di giustizia, per manomettere il ragionamento in obbedienza ai poteri che supremi lo sono davvero. Oltre a calpestare i principi della scienza e il semplice buon senso.

Similmente, la magistratura mette il prestigio assegnatole al servizio della disinformazione e propaganda sulla morte facile, ponendola anche qui sotto l’ombrello santimonioso; nascondendo interessi indicibili, per i quali l’omicidio è fine e non mezzo, e il colpo di grazia consente lucrosi sovratrattamenti, con aumento delle sofferenze**. Esaltando, invece di sbrogliarlo, l’equivoco tra l’aiutare NEL morire, buona assistenza che viene negata, e l’aiutare A morire, cioè, salvo alcune eccezioni, una liberalizzazione dell’omicidio con pretesti medici e morali**.

*Vaccini, “Archiviate tutto”. Scoop su come la Cassazione dettava la linea. 11 feb 2024.
** Il riduzionismo giudiziario nella frode medica strutturale: il caso del testamento biologico.

@ matematico-apostata: La logica è parte del lavoro del giudice, e ci sono stati giudici-matematici di alto livello. Anche i giuristi che hanno definito l’induzione al suicidio e l’omicidio del consenziente avevano da insegnare come ragionare. E soprattutto come partire da premesse vere, fattuali, che rappresentino la vita reale; con le sue miserie. Sta invece prendendo piede la bi-logica (Matte Blanco).

Per la quale si scambia la facoltà di fatto di potersi uccidere con un “diritto” di “scelta” di farsi ammazzare quando si è stati messi in condizioni atroci.

O si sostiene (sicuro di essere un matematico?) che siccome alcuni vaccini sono efficaci e utili, allora un intruglio non ben testato, tirato fuori al volo dopo decenni di fallimenti sulla stessa famiglia di virus, con una tecnologia nuova, dubbia e irta di pericoli, è un “vaccino” efficace e sicuro; tanto da poterlo imporre con un ricatto mafioso (e si è dovuta cambiare la definizione di vaccino per potergli fare usurpare il nome).

Un libro che illustra nel dettaglio come alcuni vaccini funzionano e sono utili e altri no: Gotzsche PC. Vaccines, truth, lies and controversy. 2021.

Il caso del vaiolo, anni ’60, cioè senza le asserite meraviglie della biologia molecolare, non dimostra che la parola magica “vaccino” scaccia la malattia, come dite. Ma al contrario che l’efficacia dipende dalle caratteristiche della malattia. Nel caso del vaiolo, il Leicester method – risalente all’800: pronta notifica, isolamento e quarantena dei casi.

matematico-apostata: Fallacia dell’inquinamento del pozzo. Per schiarire nuovamente é sufficiente ricordare ancora una volta che non esiste obbligo di vivere secondo il dettato costituzionale. Solo il soggetto può decidere liberamente. Né stato né religione alcuna.

Per il vaccino, le solite farneticazioni complottiste. Il vaccino utilizzato contro il COVID si è dimostrato di gran lunga il farmaco più sicuro: basta fare il rapporto tra le dosi inoculate e i morti per sola causa del farmaco.

Chi afferma il contrario deve fare nuovamente i conti. E naturalmente, il long COVID non è certo una forma influenzale (nè i farneticanti novax possono spiegare i danni neurologici da COVID).
Saluti da un matematico apostata .

@ matematico-apostata:

CENSURATO

Di matematico ci sono frodi contabili per fare figurare efficaci gli inoculi*; e che aberrazioni covid e legalizzazione della morte facile sono elementi dello stesso insieme; la stessa agenda di demolizione delle tutele.

Campanile scrive di una signora che quando il marito le dimostrava con la logica che aveva torto rispondeva con un ceffone: convinta che logica sia un’offesa. Come fa lei, che accusa di “avvelenare il pozzo”. Mentre mi attribuisce “farneticazioni complottiste”, avvelenando il pozzo.

C’è un massone che si cura di coprire di discredito miei commenti. Il 13 feb 24 in “Il ricorso al fine vita è un diritto…“ Il Fatto ha censurato la mia risposta al disturbatore, leggibile in**. Negli stessi giorni G. Amato è stato promosso a Procuratore generale di Roma. Avevo commentato sulla sua “fulminea” [sic] assoluzione di Cappato, in 6 feb 24 “Procura generale di Roma…”. Sembra che l’introduzione dell’omicidio medico goda sia di appoggi di alti magistrati sia di bassa manovalanza troll. E che le critiche argomentate ai magistrati vengano trattate per prassi con diffamazione e censura della difesa**. Se accadesse anche stavolta, invierò al Procuratore Amato i commenti censurati, e una testimonianza di come la lotta alla mafia di cosca fornisca copertura morale a una gestione paramafiosa di agende politiche aberranti e occultamento di crimini di Stato.

*Prof. Fenton’s mathematical search for covid truth. Youtube.
**I due sillogismi di Gomez e la giustizia “dai cinesi”

In preparazione: lettera al Procuratore Generale Giuseppe Amato. Titolo provvisorio: Le narrazioni biomediche come ponte tra la magistratura e l’eversione dall’alto.

§  §  §

I cavalli di ritorno dei magistrati

29 March 2024

27 marzo 2024
Blog de Il Fatto

Commento al post di Luca Silvestri. Area pro labour – Giuristi per il lavoro “Multe ai no vax: al di là delle sospensioni, così molti giudici di pace le hanno annullate”

Censurato in blocco dopo la risposta al troll “Teschio”, insieme al suo commento e alle risposte di un terzo commentatore a Teschio

Ma quale giudice a Berlino. “Il ladro non ha il diritto di dar la vita al viandante: ha il dovere di lasciargliela” (Manzoni, La colonna infame, sui magistrati). Il presentare come un vanto che ci si possa rivolgere allo Stato, riconoscendone così l’autorità e pagando stipendi e parcelle, per mantenere un diritto fondamentale che lo Stato è stato complice nel togliere abusivamente, più che “Stato di diritto” evoca la locuzione “cavallo di ritorno”.
Un giudice a Berlino si occuperebbe degli atti fascisti e mafiosi coi quali si sono imposti inoculi inefficaci, nocivi e costosi. Rifletterebbe su come il “lockdown” non era presente in nessun piano pandemico prima del 2020, misure del genere venendo sconsigliate, ed era un termine dell’amministrazione penitenziaria sulla gestione dei carcerati*; traendone le conseguenze. Si occuperebbe dei risarcimenti degli immani danni. Dell’impedire la continuazione dei reati data dal proseguire narrazioni ormai visibilmente false che giustificano altre future folli dittature. Delle censure mafiose delle voci libere. Censure che invece possono infallibilmente contare su un giudice a Corleone.

*Jamrozik E. Public health ethics: critiques of the “new normal”. Monash Bioethics Review, 2022.

@ Teschio: Strano che simili portenti [i vaccini] non abbiano spento la “pandemia”. E che l’eccesso di mortalità sia invece aumentato dalla loro introduzione. Strano che necessitino del supporto di valanghe di trolls. D’altra parte, se riviste prestigiose devono ricorre a trucchetti da quattro soldi per fare figurare l’efficacia*. Se i giudici della Consulta devono guadagnarsi la loro sostanziosa pagnotta umiliandosi ad avallare mostruosità che li riportano al tempo del tribunale della razza, il cui presidente divenne poi presidente della corte costituzionale; se i magistrati devono passare davanti alle gigantografie che esibiscono sui loro palazzi di Falcone, Borsellino, e gli altri valorosi caduti, mentre reggono un gioco che avvera il sogno dei mafiosi di fare delle loro regole la fonte della Legge, inutile prendersela per gli insulti e le bugie dei trollarelli.

* Fenton, Martin. Yet another Lancet paper applied the ‘cheap trick’ to claim vaccine efficacy. 21 gen 24.

 

§  §  §

V. anche:

 

L’agenda Palamara dei magistrati

Il peculato intellettuale dei magistrati