Peggio di Marcinelle: morti iatrogene per l’operazione covid in cambio di finanziamenti UE

12 August 2023

8 agosto 2023

Blog de Il Fatto

Commento al post ““Mantenere salda tutela dei lavoratori contro precarietà e rischio sfruttamento”: Mattarella ricorda i minatori italiani morti a Marcinelle”

Nel 1956 “vendemmo carne umana da uccidere nelle miniere, in cambio del carbone che ne estraevano”*. Fu un incidente. Oggi è stata venduta davvero carne umana da uccidere. Morti, stavolta settentrionali, sono stati ottenuti con dolo sistemico, via iatrogenesi **, dietro ricompense finanziarie:

In order to launch the shock-and-awe phase of the Covid Operation into the Western world it was necessary to create the illusion of a viral invasion.

To conjure a post-modern Potemkin plague and the perceived need for shutting down a country’s social and economic order, Italy possessed all the ready-made ingredients.

A financially bankrupt country with a financial sector desperate for bailouts and a command structure run by central bankers [Draghi] made for a willing and compliant government.

In order not to solve the problems they created these financial predators needed a cover story.
That cover story magically appeared in the form of a “novel virus.”

As part of the EU recovery plan the €750 billion was divided in two parts. One included €500 billion to be allocated as grants based on each country’s “recovery needs.” Italy would be getting the biggest slice of the pie.

Europe’s ‘sick man’ received a much needed infusion- strings attached.

*Aprile P. Terroni, 2010.
** Lo knock-on dell’operazione covid in Lombardia orientale. – Italy 2020: Inside Covid’s ‘Ground Zero’ in Europe. 21st century wire, 7 mar 2023. – Covid-19: a global financial operation. Off Guardian, 2 gen 2023.

De Gasperi, il firmatario dell’ignobile Protocollo italo-belga “Uomo-carbone”. Di lui, che l’aveva fatto condannare per diffamazione (“Se la canaglia impera, la patria degli onesti è la galera”), Guareschi scrisse che al confronto dei politici odierni De Gasperi era un gigante.

Vedi anche

Lo knock-on dell’operazione covid in Lombardia orientale

Il livello Scarantino, palazzo Zanardelli e la strage covid in Lombardia orientale

Da Portella della Ginestra, 1947, ad Alzano Lombardo, 2020. In L’uso del fisco nell’eversione di Stato

§  §  §

15 agosto 2023

Blog de Il Fatto

Commento al post di S. Limiti “Quella di Kappler fu una fuga di Stato”

“Bisognava riconsegnare il nazista alla Germania che, in cambio, avrebbe rimosso il veto per la concessione di un consistente prestito di denaro di cui l’Italia aveva un disperato bisogno.” (S. Limiti. L’Anello della Repubblica).

21 marzo 2020. Mirandola. Un furgone da Melsungen, Germania, porta 10000 dosi di midazolam*. Sedativo criticato come agente di varie forme di morti iatrogene. Il carico extra serve per la ventilazione meccanica controproducente** nell’ondata di diagnosi di covid. E’ tra i fattori iatrogeni che spiegano il picco anomalo di mortalità che ha innescato l’operazione covid**. Un picco di più morti che le Ardeatine; in cambio di “un consistente prestito di denaro di cui l’Italia…”**. La versione ufficiale è che a fare strage sia stato il covid. Il PM di Bergamo Chiappani ha affermato che di ventilatori, e quindi di midazolam, non se ne è usati abbastanza. Ha affidato la ricostruzione della strage di innesco a Crisanti, privo di competenze specifiche. E proveniente dall’Imperial college. Presieduto da un direttore dell’MI5, da lì sono uscite le predizioni apocalittiche a giustificazione dei diktat liberticidi, denunciate come fasulle dai maggiori esperti.

*B.Braun. Italy.Emergency delivery to ICUs.
** Italy 2020: Inside Covid’s ‘Ground Zero’ in Europe. 21st century wire, 7 mar 2023 – Peggio di Marcinelle: morti iatrogene per l’operazione covid in cambio di finanziamenti UE.- Lo knock-on dell’operazione covid in Lombardia orientale.